You are here
Home > Attualità > 500 Euro a Natale questa è la proposta di Epifani

500 Euro a Natale questa è la proposta di Epifani

Invitante è la proposta del segretario della Cgil Guglielmo Epifani che vorrebbe restituire, come incentivo, € 500,00 ad ogni lavoratore dipendente e pensionato.

Questo secondo Epifani aiuterebbe queste persone nel momento di maggiore difficoltà economica e porterebbe un po’ di ossigeno all’economia.

Secondo il segretario ciò sarebbe dovuto al fatto che ricevendo questa somma di denaro i cittadini magari potrebbero fare un regalo di Natale in piu’ sollevando i consumi che ora ristagnano.

Scusate se mi permetto ma la trovo talmente folle come soluzione che non la commento neanche e lascio a voi la possibilità di farlo!!!!!

Fonte ADNKRONOS

12 thoughts on “500 Euro a Natale questa è la proposta di Epifani

  1. Beh.. lo stesso di quello che ha detto il Cavaliere Nano… detassare le 13eme equivale grosso modo alla stessa somma…..

    Se lo dice il Nano malefico va bene … se lo dice Epifani è uno scemo…. capisco sempre di più perchè questo paese sprofonda ogni giorno di più nella merda, lascaindo a galla solo nani, buffoni e ballerine….

  2. mortificato di non essere al tuo livello, mi sento autorizzato a volare basso e non apprezzo la finocchieria di scrivere : talmente folle che non la commento neanche.
    la mia ricetta, per i problemi non solo italiani, è di eliminare (non fisicamente,per carita’) tutte le mignatte che succhiano il sangue a chi genera valore ( produce e possibilmente vende, come faccio io ) Ti serve uno specchio ?

  3. se non apprezzi non leggere nessuno te lo impone!
    Sono felice che esistano persone come te che si prestano ad eliminare tutte le mignatte che succhiano il sangue a chi produce valore, si vede che sei della stessa pasta e che sei uno di quelli che si professano lavoratori invece sono solo rubastipendi.
    Ti ringrazio ma non ho necessità di nessun specchio mi basta sapere che ne hai uno tu dove ogni mattina ti ci specchi…..
    La questione non è il mio o il tuo livello ma il livello della risposta, cosa serve dire se i 500 euro li vogliamo noi commercialisti?
    Il senso del post è che per arginare il problema dei lavoratori non servono solo 500 uro una tantum ma monovre ben piu grandi!!!

  4. mi sembra che tu stia scarrocciando: a)il tuo post accetta solo commenti favorevoli ? b) forse non sai leggere : sono in proprio e l’unica cosa che di me non si puo’ dire e’ che rubo lo stipendio. a chi ? a me stesso ? c)il gratuito pistolotto senza avere letto ti qualifica d) chi mi ha bollato di livello inferiore sei tu, non io e) ti assicuro che se ai commercialisti 500 euro non cambiano nulla (e ti credo sulla mia pelle) a molti pensionati e dipendenti farebbero comodo. f)grazie per avermi spiegato il senso del post, io ho letto “folle soluzione ” ma mi sarò sbagliato g) hai la coda di paglia ?? io produco specchi, cosa hai pensato ??

  5. a) assolutamente no, accetta tutti i tipi di post ma ripeto che senso avere dire se li davano ai commercialisti?
    b) sono contento per te che sei in proprio,, ti chiedo scuso ho frainteso il ti serve uno specchio ma non era chiaro
    c)/d) sei tu che mi stai bollando
    e)ripeto non ti ho bollato come inferiore a me ma intendevo il livello del commento
    d)ne sono piu che certo che ai pensionati o ai lavoratori cambiano 500 euro altrimenti no avrei scritto il post, solo ripeto non è questa la soluzione
    f)continuo a che la soluzione è folle visto che i problemi dei pensionati e lavoratori sono maggiori di quelli che fare un regalo di natale
    poi ogni opinione è lecita

  6. io credo che si puo dare qualsiasi cifra tanto il mese successivo quello che percepisce sia un pensionato ch eun lavoratore dipendente risulterà sempre poco
    Questo serabbe il senso del mio post
    chiedo scusa se sono stato poco chiaro

  7. questa volta sono stato io a non essere chiaro. evidentemente non mi riferivo a te, ma a chi in generale maschera le puttanate che scrive. saluti

Lascia un commento

Top